Email: info@noleggiobarchegenova.it    /    Tel:(+39)346.85.05.038

Maritime Rent, il servizio di noleggio barche a Genova, con il mese di aprile è entrato a pieno regime nell’attività 2023 con due grandi novità: l’arrivo in flotta di un quarto modello, Lavinia, e l’introduzione del servizio skipper. L’obiettivo è innalzare ulteriormente la qualità e il ventaglio di opzioni per chi desidera salire a bordo e vivere il Mar Ligure da una prospettiva privilegiata. È possibile raggiungere splendide località quali Camogli, San Fruttuoso e Portofino con imbarcazioni comfortevoli, moderne e facili da utilizzare, senza necessità di patente nautica.

Per il suo terzo anno, Maritime Rent ha deciso di allargare la propria gamma con una nuova barca, mantenendo la tradizione dei nomi femminili. Lavinia è basata sullo stesso scafo di Charlotte e Rose, con lunghezza di 6 metri e omologazione fino a 6 adulti, oppure per 5 adulti più 4 bambini fino a 40 chilogrammi di peso. Il motore fuoribordo Mercury da 40 cavalli garantisce buone prestazioni e ottimi consumi, mentre le dotazioni includono il GPS con ecoscandaglio Lowrance Hook Reveal e schermo da 7 pollici.

Rose, e adesso anche Charlotte, sono equipaggiate dalla timoneria idraulica MF-115-MRA di Hydrodrive, marchio di cui Maritime Supply, il nostro negozio e shop online per prodotti, ricambi e accessori dedicati alla nautica, è distributore esclusivo per l’Italia. La timoneria idraulica, rispetto a un sistema meccanico tradizionale, consente una maggiore fluidità di guida e uno sforzo minore sul volante. Emma, con scafo da 5,5 metri, è invece il modello entry-level, più agile e compatto: può accogliere fino a 6 passeggeri adulti e monta un sistema un sistema di navigazione GPS Garmin Vivid con schermo da 5 pollici, dotato di ecoscandaglio utile per le uscite a pesca.

Durante la revisione invernale, Maritime Rent su Emma e Charlotte ha montato nuovi esemplari dei motori fuoribordo Suzuki da 40 cavalli, aggiornati all’ultima specifica per avere sempre la massima efficienza.

Per chi cerca un’escursione in pieno relax, grazie al noleggio con skipper la navigazione e la gestione della barca saranno affidate ad una figura professionale qualificata che saprà soddisfare le diverse esigenze di itinerario. Maritime Rent ha introdotto questa opportunità per soddisfare le numerose richieste ricevute nei mesi precedenti.

Il noleggio barche di Maritime Rent si è già affermato come risorsa turistica sul territorio genovese e ligure, come testimoniano le prenotazioni ricevute da clienti provenienti da nazioni quali Francia, Gran Bretagna, Germania, Belgio, Olanda, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Cina e Arabia Saudita, registrando numerose giornate da tutto esaurito. Elevato anche il grado di soddisfazione della clientela, dimostrato dal punteggio medio di 5,0 delle recensioni effettuate su Google.

Emma, Charlotte, Rose e Lavinia sono ormeggiate presso la Marina Genova Aeroporto di Sestri Ponente, area moderna e facilmente raggiungibile in automobile e con i mezzi pubblici, vista la vicinanza con la stazione ferroviaria di Genova Sestri Ponente Aeroporto e con l’Aeroporto di Genova “Cristoforo Colombo”.

Il noleggio può essere effettuato direttamente sul nostro sito, in cui sono presenti tutte le informazioni necessarie, la sezione con le domande più comuni (FAQ), e il modulo di prenotazione delle barche. La selezione di durata, modello e formula preferita, può essere effettuata anche telefonando al numero (+39) 345.345.5068, valido anche per scriverci via WhatsApp, oppure all’indirizzo mail info@noleggiobarchegenova.it. Potete anche venirci a trovare presso il punto vendita di Maritime Supply in Via Silvio Spaventa 29R a Genova, dove saremo felici di accogliervi.