Email: info@noleggiobarchegenova.it    /    Tel:(+39)346.85.05.038

Maritime Rent ha fornito un importante supporto per la 9° Veleggiata di Natale, la regata che si è svolta sabato 11 dicembre nelle acque genovesi: le nostre barche Emma e Charlotte sono state impiegate come mezzi ausiliari e per le riprese dell’evento organizzato dal Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto, dove ha sede il nostro servizio di noleggio.

L’edizione 2021 della competizione si è articolata su un percorso di circa 9 miglia marine, con partenza dalla zona di Ponente della diga foranea, per poi spingersi verso Levante fino all’altezza della Foce e con ritorno transitando di fronte al Molo Duca di Galliera. Le imbarcazioni a vela iscritte sono state in tutto 56, offrendo uno splendido colpo d’occhio grazie anche a condizioni meteo ideali.

Emma e Charlotte se la sono cavata molto bene anche in questo compito inedito, grazie all’agilità dei loro scafi, rispettivamente da 5,5 e 6 metri di lunghezza, e al motore Suzuki DF40A da 40 cavalli con cui sono equipaggiate, che consente spostamenti rapidi anche su distanze ridotte, necessari per seguire al meglio le varie fasi della regata.

“È stato un vero piacere fornire le nostre imbarcazioni come supporto alla Veleggiata di Natale, una bellissima occasione per vivere il mare anche in questo periodo dell’anno”, racconta Maurizio Stagi, titolare di Maritime Rent. “Per noi è stata un’opportunità in più per confermare le ottime caratteristiche di base dei nostri modelli Emma e Charlotte, anche al di fuori del consueto servizio di noleggio, e ringrazio il Circolo Nautico Marina Genova per averci scelto come partner”.

Emma e Charlotte, intanto, restano disponibili per il noleggio anche in inverno, con un occhio di riguardo per chi va a pesca. Se preferite, potete già prenotare una giornata a bordo per il 2022 attraverso il modulo di prenotazione sul nostro sito, oppure chiedendoci informazioni via mail, telefono e WhatsApp. Se invece volete fare una sorpresa per Natale a qualcuno di speciale, abbiamo lanciato la nostra nuova Carta Regalo.

Le barche di Maritime Rent a supporto della 9° Veleggiata di Natale

Ringraziamo Eros Zanini per le foto