Email: info@noleggiobarchegenova.it    /    Tel:(+39)346.85.05.038

Una giornata all’insegna del mare, del divertimento e del relax. Un’esperienza che può essere qualcosa di nuovo, un piccolo sogno da realizzare, oppure il modo di alimentare una passione, magari in compagnia. E che adesso si può persino regalare: Maritime Rent, il servizio di noleggio barche a Genova, lancia la sua Carta Regalo per celebrare le occasioni speciali.

 

Una nuova idea di regalo

L’opportunità arriva proprio in vista del Natale, “occasione speciale” per eccellenza: il 25 dicembre non è poi così lontano (vero?) e i più diligenti probabilmente hanno già iniziato la caccia ai doni. A volte sembra impossibile trovare l’idea giusta, ma grazie a Maritime Rent adesso c’è una soluzione in più pronta a stimolare la vostra fantasia. E in più vi eviteremo lo stress da shopping, girando di negozio in negozio nelle vie affollate, carichi di sacchetti voluminosi!

 

Come acquistare la Carta Regalo

Il meccanismo è semplice. Il coupon potrà essere acquistato online attraverso la sezione dedicata sul nostro sito, con metodo sicuro e verificato via carta di credito o PayPal. I vantaggi sono numerosi: innanzitutto sarà possibile utilizzare le nostre barche alla tariffa agevolata di 190 euro, inferiore a quelle ordinarie di alta stagione, e la validità della carta regalo sarà di 12 mesi dal momento dell’acquisto, così da valutare con tranquillità come e quando goderne. Per la prenotazione, al beneficiario basterà concordare successivamente con noi la data e la barca preferita. I nostri modelli Emma e Charlotte vi aspettano presso la Marina Genova Aeroporto di Sestri Ponente, area comodamente raggiungibile in automobile, ma anche dalla stazione ferroviaria di Genova Sestri Ponente Aeroporto, e situata a pochi minuti dall’Aeroporto Internazionale di Genova “Cristoforo Colombo”. Inoltre, vi daremo modo di mettere il regalo… sotto l’albero: dopo l’acquisto, infatti, vi spediremo un tagliando cartaceo che potrete consegnare alla persona desiderata. Vi abbiamo convinto?

 

Una formula collaudata

Per il resto, rimangono valide tutte le modalità con cui nel 2021 abbiamo creato il nostro servizio di noleggio barche per il Mar Ligure: le informazioni dettagliate sono sempre consultabili alla pagina Come Funziona del nostro sito web. In primis, ricordiamo la possibilità di guidare le imbarcazioni senza patente nautica, consentendovi di regalare l’esperienza a bordo anche ad utenti alle prime armi. Il buono regalo è valido anche per chi vuole utilizzare le nostre barche per la pesca. Per qualsiasi dubbio o curiosità, ovviamente, sono sempre a disposizione i nostri riferimenti mail (info@noleggiobarchegenova.it), telefono (010.79.60.201) e WhatsApp (346.85.05.038).

 

E non c’è solo Natale…

L’arrivo del Natale ci ha dato lo spunto per lavorare a questa iniziativa, ma da qui in avanti i buoni regalo saranno acquistabili per tutto l’anno e per qualsiasi ricorrenza: compleanni, anniversari, San Valentino, lauree, o perché no, anche quando vorrete soltanto sorprendere chi vi sta a cuore senza guardare al calendario. Avete già qualche piano in mente?