Email: info@noleggiobarchegenova.it    /    Tel:(+39)346.85.05.038

“Non c’è due senza tre”, recita un famoso proverbio, e adesso vale anche per Maritime Rent: la grande novità per il 2022 è l’arrivo di una terza barca per il nostro servizio di noleggio a Genova, proprio a ridosso della stagione estiva, quella ideale per la navigazione.

Il nostro primo anno di attività, il 2021, si è rivelato decisamente positivo: lo conferma l’elevato numero di prenotazioni ricevute, persino parte da turisti provenienti da Francia, Gran Bretagna, Germania, Belgio, Olanda, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Arabia Saudita, desiderosi di apprezzare fino in fondo la bellezza del Mar Ligure. Questo ha determinato tante giornate da “tutto esaurito”, con i primi due modelli della nostra gamma, Emma e Charlotte, già riservati e quindi senza poter esaudire, un po’ a malincuore, ulteriori richieste di noleggio. Abbiamo quindi sfruttato il periodo invernale per dotarci di una barca aggiuntiva, con cui potremo aumentare in modo significativo la nostra offerta.

Rose, questo il nome che abbiamo dato alla nuova arrivata nella “flotta”, per caratteristiche base è una imbarcazione gemella a Charlotte, con scafo da 6 metri, omologato fino a 6 adulti oppure per 5 adulti più 4 bambini fino a 40 chilogrammi di peso, adatto per poter accogliere due famiglie. Dal punto di vista tecnico Rose si distingue per l’adozione del sistema di timoneria idraulica MF-115-MRA di Hydrodrive, marchio di cui Maritime Supply, il nostro negozio e shop online per prodotti, ricambi e accessori dedicati alla nautica, è distributore esclusivo per l’Italia.

L’utilizzo di una timoneria idraulica, rispetto a un sistema meccanico tradizionale, consente una maggiore fluidità di guida e uno sforzo minore sul volante: un aspetto ideale anche per gli utenti meno esperti, ricordando che le barche di Maritime Rent hanno nella facilità di utilizzo uno dei loro punti di forza. Spinte da un motore fuoribordo Suzuki da 40 cavalli di potenza, possono essere condotte senza patente nautica.

Rose, come Emma e Charlotte, è ormeggiata presso la Marina Genova Aeroporto di Sestri Ponente, un’area modernissima e facilmente raggiungibile in automobile, ora con la comodità del parcheggio coperto. La zona è inoltre nei pressi della stazione ferroviaria di Genova Sestri Ponente Aeroporto, se preferite muovervi con i mezzi pubblici, e dell’Aeroporto di Genova “Cristoforo Colombo”.

Come prenotare il noleggio di Rose, Emma o Charlotte? Innanzitutto attraverso il nostro sito, in cui sono presenti tutte le informazioni necessarie, la sezione con le domande più comuni (FAQ), e il modulo di prenotazione per l’affitto delle barche. La prenotazione, scegliendo durata, modello e formula preferita, può essere effettuata anche telefonando al numero (+39) 346.85.05.038, valido anche per scriverci via WhatsApp, oppure all’indirizzo mail info@noleggiobarchegenova.it. Potete anche venirci a trovare presso il punto vendita di Maritime Supply in Via Silvio Spaventa 29R a Genova, dove saremo felici di accogliervi.