Email: info@noleggiobarchegenova.it    /    Tel:(+39)346.85.05.038

Creando il nostro servizio di noleggio barche a Genova, noi di Maritime Rent vogliamo permettere di godere del Mar Ligure sotto vari aspetti: non solo a bordo delle nostre imbarcazioni, ammirando da un nuovo punto di vista acqua e panorama, ma anche con una sosta all’insegna del gusto! Adesso siamo felici di annunciare la convenzione stretta con la Trattoria Do Spadin, situata in uno dei luoghi più iconici e suggestivi di tutta la Liguria: Punta Chiappa a Camogli.

 

Trattoria Do Spadin: tutte le info

Presso la Trattoria Do Spadin, caratterizzata da un ambiente famigliare, potrete gustare numerose specialità marinare della cucina ligure, con ingredienti genuini e pesce sempre freschissimo. Il pescato che troverete in tavola dallo “Spadin” proviene esclusivamente dal golfo Paradiso e dal golfo del Tigullio, portato dai pescatori locali o addirittura in arrivo dalla vicina tonnara in fronte al ristorante. Da favola anche la vista: potrete mangiare all’aperto sulla terrazza coperta a picco sul mare, magari sorseggiando uno dei vini pregiati della cantina. La Trattoria Do Spadin è situata in Via San Nicolò Capodimonte 55 a Punta Chiappa, presso l’antico borgo di Porto Pidocchio che fa parte del comune di Camogli, e può essere raggiunta a piedi o… direttamente in barca!

 

La convenzione con Maritime Rent

I clienti di Maritime Rent che sceglieranno di fermarsi alla Trattoria Do Spadin, arrivando a bordo dei nostri due modelli disponibili, Emma o Charlotte, potranno ricevere un trattamento privilegiato. Innanzitutto, è previsto uno sconto del 5% alla cassa. Al prezzo di 10 euro sarà possibile inoltre ormeggiare presso le boe la barca presa in affitto con Maritime Rent, ed è disponibile un servizio taxi per scendere a terra al costo di 5 euro a persona, fino a un massimo di 20 euro.

 

Trattoria Do Spadin

La terrazza con vista sul mare della Trattoria Do Spadin

 

Siete pronti?

Allora, che ne dite di un programmare a tappa alla Trattoria Do Spadin durante la vostra escursione in mare? Dopo aver noleggiato le nostre Emma o Charlotte, partendo dalla Marina Genova Aeroporto di Sestri Ponente, potreste ad esempio fermarvi qui per un suggestivo pranzo prima di tornare a bordo.

 

Come prenotare con Maritime Rent

Come prenotare il noleggio con Maritime Rent? Innanzitutto attraverso il nostro sito, in cui sono presenti tutte le informazioni necessarie, la sezione con le domande più comuni (FAQ), e il modulo di prenotazione per l’affitto delle barche. La prenotazione, scegliendo durata, modello e formula preferita, può essere effettuata anche telefonandoci al numero (+39) 010.79.60.201, scrivendoci al numero WhatsApp (+39) 346.85.05.038 oppure all’indirizzo mail info@noleggiobarchegenova.it. Altrimenti, potete venirci a trovare di persona presso il negozio fisico di Maritime Supply in Via Silvio Spaventa 29R a Genova, dove saremo felici di accogliervi.